Vai a Banche Italiane >

‹ Ricerca circolari

Norme per le contrattazioni in titoli e valute - Enti iscritti per il 1943 nell'albo di cui all'art. 1°del R.D.L. 20 dicembre 1932-XI, n. 1607.

3 immagini

Norme per le contrattazioni in titoli e valute - Enti iscritti per il 1943 nell'albo di cui all'art. 1°del R.D.L. 20 dicembre 1932-XI, n. 1607.

Enti citati: Assicurazioni generali; Banca agricola milanese; Banca Belinzaghi; Banca cattolica del Veneto; Banca commerciale italiana; Banca d'America e d'Italia; Banca d'Italia; Banca del Monte di Milano; Banca di Legnano; Banca lombarda di depositi e conti correnti; Banca milanese di credito; Banca nazionale del lavoro; Banca nazionale dell'agricoltura; Banca popolare di Lecco; Banca popolare di Milano; Banca popolare di Novara; Banca provinciale lombarda; Banca toscana; Banca unione; Banca Vonwiller; Banco ambrosiano; Banco di Chiavari e della Riviera Ligure; Banco di Napoli; Banco di Roma; Banco di Santo Spirito; Banco di Sicilia; Cassa di risparmio delle provincie lombarde; Cassa di risparmio di Alessandria; Cassa di risparmio di Biella; Cassa di risparmio di Firenze; Cassa di risparmio di Lucca; Cassa di risparmio di Padova e Rovigo; Cassa di risparmio di Torino; Cassa di risparmio di Venezia; Cassa di risparmio di Vercelli; Cassa di risparmio di Verona, Vicenza e Belluno; Cassa di risparmio e Monte di pietà di Genova; Cassa di risparmio in Bologna; Cassa di risparmio in Parma; Compagnia di Roma. Società anonima di riassicurazioni e partecipazioni assicurative; Credito commerciale; Credito industriale di Venezia; Credito italiano; Credito romagnolo; Credito varesino; Istituto commerciale laniero italiano; Istituto di credito delle casse di risparmio italiane; Istituto di San Paolo di Torino; Istituto italiano di credito fondiario; Istituto nazionale fascista della previdenza sociale (INFPS); Istituto nazionale fascista per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (INFAIL); Istituto nazionale per i cambi con l'estero; Istituto per la ricostruzione industriale (IRI); La Centrale. Società per il finanziamento di imprese elettriche e telefoniche; Monte dei Paschi di Siena; Riunione adriatica di sicurtà; Società finanziaria marittima (FINMARE); Società finanziaria siderurgica (Finsider); Società generale immobiliare; Società italiana di credito; Società italiana per le strade ferrate meridionali; Società nazionale per lo sviluppo delle imprese elettriche; Società torinese esercizi telefonici (STET)

Luoghi citati: Bologna; Firenze; Genova; Livorno; Milano; Napoli; Palermo; Roma; Torino; Trieste; Venezia

Soggetti: Soggettario CFACA 1937-1945Legislazione civile e commerciale

Emissione

11 gennaio 1943, Roma

Soggetto produttore

Confederazione Fascista delle Aziende del Credito e della Assicurazione

Identificazione

Provenienza: ABI Roma

Numero: LCC/4

Classificazione: 106

Riproduzione: stampa